Il fine settimana di Pasqua porterà la buona cucina a Cattolica. Dal 29 marzo al 1° aprile si terrà infatti il Festival Internazionale del Gusto, dedicato alle eccellenze culinarie nazionali e internazionali, al buon vino e alla birra artigianale.
L’evento sarà l’occasione per festeggiare la Pasqua in modo originale. Avrai infatti la possibilità di compiere un viaggio da nord a sud, assaggiando le specialità di tutta Italia e non solo. Saranno infatti presenti anche alcuni truck che prepareranno street food da tutto il mondo. Un vero e proprio viaggio dunque, senza però muoversi dalle vie del centro.
In Piazza I Maggio, i visitatori troveranno infatti una selezione di truck gastronomici e chef itineranti pronti a deliziare ogni palato con piatti, dolci e salati.
Per soddisfare le preferenze di tutti, ci saranno vini del territorio e birre artigianali che accompagneranno una vasta scelta di prodotti. Sarà possibile bere e mangiare all’interno dell’ampia area con tavoli che accoglierà turisti e residenti in cerca di divertimento e buona compagnia. Non mancherà infatti l’atmosfera di festa, con spettacoli e musica dal vivo. L’ingresso è gratuito.
Se hai intenzione di trascorrere la Pasqua a Cattolica, non perderti questo evento!